Bet365 Italiano – Ecco l’email che precede la migrazione dal .com al .it

Bet365.com chiede documenti per migrazione su Bet365.it
Bet365.com chiede documenti per migrazione su Bet365.it

“Come parte del nostro impegno per la sicurezza dei clienti, abbiamo recentemente aggiornato la nostra procedura di verifica.
Per attenerci a tale procedura, ti preghiamo di inviarci un’email all’indirizzo verificadocumenti@assistenzaclienti365.com con scansione dei seguenti documenti….”

E’ così che Bet365 torna a parlare ai suoi clienti italiani per l’oramai imminente lancio  del sito AAMS Bet365.it. La richiesta è chiara, bisogna inviare i documenti che consentiranno la migrazione del conto .com sulla piattaforma .it senza alcun dolore.

Una mossa intelligente se si pensa che Bet365 può contare di un vasto database che dovrà migrare sul sito con licenza AAMS il più possibile.

Oramai il lancio del sito italiano di Bet365 è imminente, c’è chi dice avverrà a Dicembre altri dicono Gennaio, una cosa è sicura: SCO vi terrà informati con tutti gli sviluppi del caso

Stay tuned!

8 thoughts on “Bet365 Italiano – Ecco l’email che precede la migrazione dal .com al .it

  1. Indolore?!!?? Oggi 22 Settembre 2014 migrazione avvenuta …. linee bloccate, chat non disponibile e FONDI SPARITI. Ah e non dimentichiamoci metà degli sport disponibili, AAMS (= Stato italiano LADRO) che viene a curiosare sulla tua attività e per ora azzeramento conto … cioè mi hanno tolto i soldi che avevo sul conto … se questo è indolore. L’unico motivo per cui stavo su B365 era che non il sito non era sotto AAMS. Vedrò che fare bella fregata.

  2. Spariti anche a me i fondi sul passaggio al .it!!! Numero di tel inesistente…chat min 3 ore di attesa…dnb sul sito sparite…maaaa…che convenienza sara stata sto passaggio! Solo per i buffoni del min. finanze…come al solito il cetriolo cade sempre…..all’ortolano!

  3. Ragazzi io non ho capito una cosa…considerando che la copia del documento l’ho già inviata in risposta alla mail del 15/10/13 ora cosa devo fare, inviarla nuovamente?e se si a quale indirizzo mail dato che sul sito non sono riuscito a trovarla e la chat mi da un’attesa di 6h? qualcuno sa darmi una risposta? grazie

  4. Ho mandato la mia fotocopia della carta al fax alla e mail a tutto ora devo prelevare una vincita e nessuno mi risponde neanche via e-mail ho provato già un sacco di volte sapete come fare??

Lascia un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi